Nadia Vanalli

Fisioterapia e Osteopatia

Laureata a pieni voti in Fisioterapia presso l’Università Statale di Milano nel 2013, collabora fin da subito con diversi centri riabilitativi a Milano e Bergamo lavorando in campo ortopedico, sportivo e neurologico.

Parallelamente al lavoro di fisioterapista frequenta l’Istituto Superiore di Osteopatia a Milano diplomandosi nel 2019 come Osteopata D.O.

Frequenta costantemente corsi in ambito riabilitativo soprattutto ortopedico e muscolo-scheletrico tenuti da docenti di fama internazionale (tra cui Jeremy Lewis, Chad Cook, Ben Cormack, Donald Neumann, Jo Gibson, Shirley Sahrmann e altri) tenendosi sempre aggiornata sulle novità in tale campo e ampliando le proprie conoscenze per quanto riguarda l’utilizzo dell’ esercizio terapeutico e della terapia manuale. Approfondisce con grande interesse e passione il tema del dolore, della sua gestione e dell’educazione del paziente ad esso.

Attualmente svolge la sua attività come libera professionista presso lo studio FisioRedi e in altri studi nel centro di Milano.

Contatti

Tel.: +39 347 2729020
Email: nadia.vanalli@gmail.com

Nadia Vanalli